image

Aderisci con i tuoi Condomini in qualità di AMMINISTRATORE

Congratulazioni per la tua decisione di far aderire al nostro centro studi i tuoi condomini in qualità di Amministratore, e benvenuto tra di noi.

La tua scelta significa che, d'ora in poi, i tuoi condomini potranno partecipare alla vita dell’Osservatorio Nazionale Condomini, realtà in costante fase evolutiva.

La nostra attività è di elevato profilo giuridico, tecnico e professionale ed è stata istituita nel 2019.

In pochissimo tempo siamo diventati punto di riferimento di tutti gli amministratori di condominio che cercano una crescita professionale consapevole.

In questi anni ci siamo concentrati in maniera specifica nel processo di tutela proprio della tua figura professionale, per supportarla ed orientarla nei temi di maggiore attualità, per restare al passo con i tempi, e per rendere ancora più sicuri e protetti i Condomini.

Poniamo particolare attenzione a tutti i servizi che ruotano attorno ai fabbricati, analizzandoli nel rispetto della tutela del Consumatore ed in conformità con le normative vigenti.

Stiamo vivendo infatti un periodo storico molto importante, che influisce tanto sulla nostra già fragile economia.

Oggi più che mai la tua figura è protagonista nel panorama delle energie rinnovabili e nella nuova visione di fare Sicurezza

Operiamo su tutto il territorio italiano, in sinergia con i responsabili regionali, promuovendo studi, analisi ed iniziative sia di carattere nazionale che locale.

image

Da oggi potrai finalmente essere integrato in una realtà completamente dedicata a te e ai tuoi condomini.

Ti comunicheremo le iniziative che via via organizzeremo attraverso mail periodiche e avrai tutte le informazioni utili per chi svolge questa attività, un filo diretto con la nostra direzione e con l'attività legislativa che influisce sul tuo lavoro.

Essere parte di un club significa trovarsi in un ambiente di scambio e di crescita e tu sei la prova evidente di come insieme si possa giungere a risultati brillanti.

Benvenuto nella rivoluzione condominiale.

© 2023 OSSERVATORIO NAZIONALE CONDOMINI - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI