FRANCESCO E SOFIA: LA NEO FAMIGLIA

La nascita di una nuova famiglia è come l’inizio di ruoli da ricoprire e dei rischi da tenere lontani come nella storia di Francesco e Sofia.

La nascita di una nuova famiglia è come un’Azienda, ci sono ruoli da ricoprire e dei rischi da tenere lontani come nella storia di Francesco e Sofia.

Mossi dal sentimento forte dell’amore, decisero di iniziare un Progetto di Vita insieme.

Francesco con il suo lavoro era riuscito a mettere da parte abbastanza soldi per il matrimonio, per l’arredamento e per affrontare le spese del mutuo.

Anche Sofia, donna tenace, aveva contribuito con il suo lavoro come commessa, per esaudire quel desiderio, più forte di ogni sacrificio, di vivere con l’uomo che amava.

La situazione economica attuale sicuramente non era delle migliori, e in certe situazioni si sa, possono sorgere situazioni complicate più di quanto si pensi, magari perché non hai ancora un lavoro stabile come Sofia, oppure perchè sei un giovane con partita iva o un libero professionista come Francesco e quindi non hai ancora quella sicurezza e quella stabilità che ti permette di mantenere alto il tuo tenore di vita.

Oppure semplicemente hai un lavoro da dipendente, con il tuo stipendio fisso, ma non hai avuto l’aumento che ti aspettavi.

Nonostante tutto STRINGI i denti e vai avanti, lavori e ti impegni perché sai che riuscirai a portare a termine i tuoi progetti.

Ma se questi non dipendessero solo dalla tua volontà? Se ti facessimo notare quanto tutto è molto imprevedibile? Come reagiresti?

E’ importante prendere in considerazione ogni rischio e mettere al sicuro quello che con tanto ardore stai costruendo.

Francesco un giorno girando in moto sbanda su una macchia d’olio sull’asfalto, colpisce un guardrail e provoca un serio incidente con altri veicoli.  

Lui stesso subisce forti lesioni agli arti, la corsa in ospedale e la triste notizia a Sofia data dal medico.

Francesco non può più svolgere la sua Professione, e Sofia non ha un lavoro stabile. che fine faranno i progetti futuri?

image

“Perché sono stato superficiale?”

I risparmi accumulati per il matrimonio serviranno per pagare le spese mediche di Francesco. 

Sofia da sola non riesce a pagare le rate del mutuo e a mantenere la normale economia familiare.

Per loro tutto sembra buio, solamente il sostegno morale della famiglia sembra un leggero paliativo al problema.

“ SONO STATO PREVIDENTE”

Fortunatamente Francesco sapendo i rischi di chi vive tutti i giorni la strada, oppure di chi semplicemente vive la vita, si è premunito con una polizza a garanzia di questo problema.

L’assicurazione ha pagato tutte le spese mediche, e ha saldato il mutuo.

Sofia e Francesco realizzeranno il loro sogno di sposarsi e mettere su famiglia. E’ vero che Francesco vivrà con il suo problema causato dall’incidente, ma sicuramente lo faranno con una leggerezza che diversamente non avrebbero avuto.

Nessun rischio è inevitabile ma Francesco e Sofia hanno trovato la soluzione su misura per la loro nuova famiglia.

image

Esistono problemi e soluzioni, progetti, sogni e percorsi di vita.

Ognuno diverso, TUTTI PREZIOSI.

Scarica subito il report gratuito

“LA FAMIGLIA SERENAMENTE ASSICURATA”

Scopri come tutelare te stesso e le persone che ami di più

La vera protezione ti sta aspettando

Compila il form

Ricevi subito il tuo REPORT GRATUITO