NONNO ANGELO: LA FAMIGLIA MATURA

Come in un video con il time lapse della tua vita ti ritrovi a 60 anni e a questa età si sa comincia la seconda gioventù.

Avrai fatto figli e molto probabilmente avrai già anche dei nipotini, come Nonno Angelo.

image

La famiglia si allarga ed è ora che inizi a pensare seriamente a come trascorrere la tua meritata pensione e mantenere lo stesso tenore economico.

Il progetto di Vita è nella sua fase matura, cambiano gli interessi, ci sono nove persone care da proteggere.

Nonno Angelo e Nonna Rosa, hanno il forte desiderio di lasciare qualcosa ai loro nipoti diretti: c’è Luca che vuole aprire una sua attività, la pasticceria che ha sempre desiderato, Laura che vuole dare l’acconto per cambiarsi la sua auto, la piccola Ludovica che da grande diventerà ballerina e i nonni vorrebbero contribuire a pagargli la scuola di danza quando sarà grande e il piccolo Salvatore, chissà cosa vorrà essere da grande (forse lo youtuber?)

Nel cuore dei due nonni c’è anche la figlia di una loro cugina, Azzurra, di cui si cono presi cura quando i suoi genitori erano in forte difficoltà e che è sempre stata accanto a loro fin da quando era piccola, è come se fosse una figlia.

image

Il tempo passa e per Nonno Angelo e Nonna Rosa, il ciclo della vita si è completato. Cosa Accade?

“Perché sono stato superficiale?”

Per legge, tutti i beni andranno ai loro figli. Siamo sicuri che utilizzerano i risparmi accumulati con il tempo per destinarli ai progetti che i loro nonni avevano pensato per loro?

E Azzurra? Mi spiace in questo quadro Azzurra non c’è. Per lei resterà solo il ricordo della coppia che l’ha sempre amata.

image

“ SONO STATO PREVIDENTE”

Il notaio apre il testamento e leggerà che i beni andranno ai loro figli, ad esclusione delle polizze vita che i due nonni hanno sottoscritto.

Ebbene si, i due nonni sono stati previdenti e hanno stipulato una polizza vita destinando una percentuale prestabilita per ogni nipote.

E Azzurra? Anche ad Azzurra è stata inserita nella polizza. Oltre al meraviglioso ricordo che porterà nel cuore, a lei resterà anche qualcosa per realizzare ciò che desidera.

Con un po’ di organizzazione in un momento di difficoltà e tristezza vincono tutti, anche i nonni che sono felici di aver accontentato tutti anche quando loro non ci sono più.

Nonno Angelo e Nonna Rosa hanno trovato le soluzioni anche per quanto riguarda l’eredità dei loro beni.

Esistono problemi e soluzioni, progetti, sogni e percorsi di vita.

Ognuno diverso, TUTTI PREZIOSI.

Scarica subito il report gratuito

“LA FAMIGLIA SERENAMENTE ASSICURATA”

Scopri come tutelare te stesso e le persone che ami di più

La vera protezione ti sta aspettando

Compila il form

Ricevi subito il tuo REPORT GRATUITO